Abito Giaccia

copertina
Tutto andrà bene: mantra doveroso!
15 marzo 2020
copertina
La camicia bianca!
26 aprile 2020

Abito Giaccia

5

Oggi vi propongo l’Abito Giacca!

E’ da un pò che lo puntavo e alla fine ho deciso di comprarmelo. Io l’ho scelto bianco, perchè ho pensato “se dobbiamo osare, osiamo alla grande”, ma si può optare anche per il classico nero oppure per i colori tenui come il beige oppure ancora per i colori pastello, di grande tendenza per quest’estate.


5

Qui di seguito vi propongo 3 modalità di abbinamento, in base all’occasione d’uso o alla nostre caratteristiche personali o caratteriali.

 

Parto indossandolo nella maniera più classica ma anche ovviamente più impegnativa: come abito! Io per valorizzarlo ancora di più l’ho indossato con delle calze velate e con un paio di decoltè argentate che riprendono i bottoni.

In questo caso lo vedo adatto per una serata o un’evento particolare prettamente serale.


4

Altra opzione è per chi preferisce smorzarlo un pò e dargli invece un tono più rock e fashion: quindi al posto dei collant, un bel paio di leggins di pelle, molto utilizzati da tutti noi e molto glamour.

L’effetto è già molto diverso vero?


3

Terza e ultima proposta è pensata per chi non è avvezza alle gonne e che invece ha scelto questo capo perchè lo ha visto come una maxi giacca: eccolo allora con un paio di jeans, però rigorosamente a zampa, per non “strozzare” la lunghezza della giacca e perchè hanno la capacità di allungarci le gambe.

Questa opzione lo rende adatto anche all’ufficio, magari per una riunione importante!


2

Eccovi tutte e tre le proposte di abbinamento. Quale preferite? Quale è più adatta alla vostra personalità?


1