Kikisix: nuovo brand, nuovo store a Torino!

copertina2
In Thailandia con 1 trolley
13 marzo 2019
copertina
Nuova Capsule Iaiamenacreations
29 aprile 2019

Kikisix: nuovo brand, nuovo store a Torino!

lxty6119

Eccomi qua, come promesso la scorsa settimana sui social, a parlarvi di un nuovo brand e un nuovo store nella mia cara Torino: Kikisix.

E’ un brand nuovissimo, creato nel 2018 dalla pazzia e creatività imprenditoriale di 6 amiche che hanno deciso di realizzare questa nuova linea di abbigliamento.

La linea che presenta è super dinamica, fresca e all’insegna del colore e abbinamenti forti, i capi sono realizzati utilizzando la manodopera e maestria toscana, ma mantenendo un rapporto prezzo/qualità direi ottimo!

Ho scoperto questo store durante le mie passeggiate di perlustrazione e  devo dire che sono stata attirata dai colori e dal prezzo, veramente interessante!!!

Una volta entrata sono stata invitata dalla commesse, estremamente gentili e professionali, a “giocare alla modella” e  quindi a provare alcuni outfits per presentarvi i bellissimi capi di questo marchio.

Eccoli:

Siamo partite con un look total denim, che è poi la grande tendenza della nuova stagione: giubbino corto di jeans, gonnellone a pieghe e t-shirt colorata!!

cgmr6872

Qui invece un mix di colore: cappottino in tartan sul bianco, con una gonnellina di eco-pelle rossa ed una t-shirt che riprende tutti i colori proposti:

icod3135

bukq6703

Passiamo poi ad un look molto estivo: giacchina e shorts di pizzo sulla tonalità del rosa antico, abbinato, per renderlo meno impegnativo, ad una t-shirt bianca e una sneakers effetto trasparente:

nwws6712

wbid1692

dmtr6850

E chiudiamo quindi con un look super romantico: un abito di pizzo nero e rosa antico abbinato ad un paio di decollétè in nuance:

ecyi3092

fzsq3049

Che dite, vi piacciono questi look e questa nuova linea?

Lo store che ho visitato io è in Via Garibaldi a Torino, ma se volete cercarne uno in altre città o comunque volete curiosare la nuova collezione, cliccate su www.kikisix.com

Comments are closed.