La Chance: petite boutique!!!

Eccomi qui….nuovamente pronta a farvi scoprire o visitare qualche bel negozietto della mia Torino. Questa volta però questo store non l’ho scovato durante le mie passeggiate per la città, ma navigando su Instagram. Lo store che vi voglio presentate è La Chance, una vera chicca nei pressi di Piazza Statuto (Via Cibrario 37). E’ una “petit boutique” gestito da due ragazzi con la passione per la moda e questo amore lo si vede sia nella ricerca dei capi sia nella gestione del loro ‘piccolo mondo’:

ambieente3

ambiente2

ambiente4

I loro marchi variano da quelli di spessore come Kontatto, Vicolo, Chiarini Bologna, Dixie a quelli entry level con un ottimo rapporto Prezzo/qualità che sanno offrire originalità e accessibilità.

Il valore aggiunto poi come sempre lo fanno le persone e da La Chance vi assicuro che potrete trovare un’estrema gentilezza e una grande professionalità nell’individuare e soddisfare le esigenze della cliente per consigliarla al meglio.

Tra tutte le proposte in store, come sempre, ho scelto di provare per voi alcuni outfit, e nonostante la scelta non sia stata facile, ecco cosa ho scelto:

  1. Il primo outfit è un inno al colore e soprattuto al colore must di questa primavera: il rosso!!! Quindi ad un pantalone culotte di Kontatto ho abbinato una maglia multicolor La Chance. Come accessori: un marsupio a bandoliera, un paio di mocassino borchiato Ovyè e una cinturina in perfetta linea con le scarpe.

completo-red

img_6990

img_6989

scarpe

2. In questo secondo outfit ho indossato questo bellissimo abito chemisien di Kontatto che ho notato appena entrata. L’ho scelto nella versione biscotto, nonostante ci sia anche nero, in quanto trovo che sia molto più primaverile e che esalti molto di più la fantasia. L’ho abbinato con un paio di stivaletti scamosciati della loro linea “low cost”e una borsetta di pelle con le borchie. E fino a quando questa primavera non si deciderà ad arrivare si può optare per il fashionissimo trench di jeans.

abito-fiori-2

red

image2-002

image1-006

3. Altro outft altra proposta: chanellina fantasia pied poule sul rosso con sotto una canotta a righe, entrambe La Chance, jeans trombetta “low cost”con cinturina rossa di Vicolo e ankle boots di Ovyè..

Per un look multicolor ‘ho provato anche con gli accessori blu elettrico, visto anche che in questa stagione l’abbinamento rosso-blu è molto cool:

abito-fiori

img_7018

img_7021

img_7026

img_7032

4.  Quarto ed ultimo outfit, e devo dire il mio preferito: military chic style. Al bellissimo pantalone militare ricamato di Upjeans ho abbinato un top di seta rosa antico di Vicolo, un blaser bianco di Dixie e un tronchetto di Chiarini Bologna.

military

img_7042

img_7043

img_7052

Non mi resta che consigliarvi di andare a farvi un giretto nello store La Change in via Cibraio 37/d (Torino) oppure seguire  loro profili social su instagram  e su facebook.

E come sempre Felice Shopping!