Essì, perchè anche in ufficio si può essere fashion e glamour!!!
Ovvio per scegliere dove e come “azzardare” dobbiamo sempre valutare il lavoro che facciamo, il ruolo che ricopriamo e gli impegni che abbiamo nella giornata in cui vogliamo osare (riunioni/colloqui importanti).
Detto ciò, se il lavoro e la giornata ce lo permettono, possiamo scegliere un look particolare ricordandoci sempre che comunque siamo di giorno e che stiamo andando a lavorare!!!
Allora oggi avevo deciso che avrei messo le mie PonPon shoes con tacco!!! (ogni tanto parto dalle scarpe per scegliere il mio outfit).
Vista la scarpetta impegnativa, sopra dovevo assolutamente andare sul classico (così da seduta sarei sembrata super professional) e quindi ho optato per una blusa bianca con maniche con piccoli volants e pantaloni Boyfriend’s neri risvoltati, per dar risalto alla scarpetta. Come accessori una collanina rosario e una maxibag nera!
Che dite? Vi piace questo look?
Blusa: Zara
Pantaloni: Boyfriends: Zara
Shoes: Sophia Webster
Shopper: Prada