Bijoux…handmade

immagine di copertina
Blues Brothers Style
10 agosto 2016
immagine copertina
Long dresses
21 agosto 2016
imagecopertina

Oggi  vi parlo di una creatrice di bijoux spettacolare: lei si chiama Sara, detta anche la “Ragazza con i braccialetti”, ed è un’artista creativa, fantasiosa e molto attenta alle esigenze delle sue clienti.

Io l’ho scovata spulciando su Instagram, un giorno in cui ero alla ricerca di bijoux nuovi e particolari e di qualcuno che magari li adattasse alle mie idee personalizzandomeli.

Dal nostro primo contatto ho capito subito che aveva tante idee, tante proposte, ma che era anche molto disponibile a realizzare ciò che io mi ero messa in testa.

E così ha realizzato per me un anellino fatto da tanti cuoricini (che io in foto avevo visto solo nella versione bracciale), un anello ed un bracciale con il mio nome e un bracciale con un ciondolo con incisi i nomi dei miei pupetti.

Ciò che ha realizzato ha soddisfatto in pieno le mie aspettative e così è diventata la mia pusher di fiducia, alla quale mi rivolgo anche per i regalini alle mie più care amiche, anche perchè ha una collezione fantastica e tutta personalizzabile.

Eccovi alcune foto delle sue creazioni:

5
6
7
9
8
10
12
11
13
18
5
15
17
16

Brava vero?

Se volete la trovate su:

Facebook: Bijoux – CreativeLab

Instagram: bijouxcreativelab